SERJ TANKIAN FORUM

Benvenuti nel forum dedicato a Serj Tankian, voce dei System Of A Down e cantante solista il cui primo cd "Elect The Dead" è stato pubblicato da poco con ottimi risultati.

Se come me amate Serj, la sua voce e le emozioni che i suoi testi esprimono sentitevi liberi di postare e commentare qualsiasi cosa.

Sosteniamolo tutti insieme affinchè la sua carriera sia piena di successi, gioie e soddisfazioni. Se lo merita davvero.

Grazie Serj.

17 Aprile 2008: Serj Tankian sarà all'Alcatraz di Milano per un'unica imperdibile data

Visita il myspace ufficiale di Serj Tankian www.myspace.com/serjtankian

Visita il sito di Axis Of Justice, l'organizzazione non-profit creata da Serj e da Tom Morello www.axisofjustice.org

Guardate il nuovo video di Serj Tankian, "Sky is over", nella sezione Videography

AFFILIATI

ForumFree.net

Reply
Ok, sono ufficialmente da ricovero^^
AcId PuNk GlUe
view post Posted on 1/3/2008, 10:04Quote

Utente cancellato

Ragazzi...la mia sanità mentale sta lentamente abbandonando la sua dimora abituale :)
Sto entrando in un circolo vizioso che non lascia presagire niente di buono.
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo, ma al tempo stesso così reale.
Ovviamente voglio condividerlo con voi...

Allora...inizia tutto con la sottoscritta che si reca ad un concerto dei System in Italia :o:
Ma la cosa strana è che il concerto si sarebbe tenuto in un locale piccolo...dove ci stavano tipo 50 persone...una cosa molto intima insomma ^_^
Io vado con i miei due migliori amici (era anche il mio compleanno), armata di fotocamera e tanto amore per loro.
Ci piazziamo in prima fila ed ecco che arrivano sul palco loro...Serj davanti a me e Daron un po' più a sinistra.

Ora arriva il bello...

Non so perchè, ma Daron dedica Aerials a una ragazza loro fan che compiva gli anni quel giorno--------------> IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
E si mette a cantarla, insieme a Serj e io li guardo e canto con loro.
Daron mi sorride, caaaaaaaaaaro *_________*

Finita la canzone e finito il concerto Daron e gli altri mi raggiungono ( :o: ) e cominciano a parlarmi in inglese...io capisco tutto e rispondo in inglese.
Poi mi metto a chiedere a tutti i SOAD se sono sposati...tipo: "Are you married?"
E tutti mi rispondono di no, tranne Shavo e Serj dice che si sta vedendo con una e io dico (sempre in inglese): "Che dolci...sono proprio contenta per te Serj" e lo abbraccio.

Poi rimango da sola con Daron e diciamo che ci provo spudoratamente ^_^ , gli altri SOAD vedono tutto e scoppiano a ridere dicendo a Daron che sono troppo giovane per lui -_-
Prima che se ne vadano via li saluto tutti con due baci sulla guancia e per ultimo saluto Daron che mi abbraccia e alla fine ci baciamo sul serio...poi quando vedo che lui vorrebbe andare oltre...PUM! Mi sveglio!
Noooooooooooooooooooooooooooooooo :angry: :angry: :cry:

Ditemi se non sono da ricovero immediato :shifty:

0 replies since 1/3/2008, 10:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: